Perchè rimanere nell’oblio quando puoi avere tutte le risposte?

La più grande sfida delle aziende è di riuscire a comprendere e utilizzare l’infinita mole di dati per riuscire a creare valore del lavore aggiunto.

Come si possono utilizzare? I big data possono fare tantissime cose, tra cui manutenzione predittiva, controllo di qualità puntuale, ottimizzazione dell’efficienza produttiva. Per farlo, è necessario tradurre miliardi di righe di codice in semplici istruzioni, che indichino al management come intervenire.

Smart Factory supporta i propri clienti nella gestione dei Big Data, trasformando dati complessi in dashboard personalizzate e interattive, facilmente comprensibili al management aziendale.

I Big Data, elaborati da un software intelligente, traducono le evidenze emerse in azioni concrete per ottimizzare i processi e garantire la qualità di ogni singolo pezzo prodotto. Grazie ai Big Data, è possibile effettuare manutenzione predittiva, identificare le anomalie su base di controlli puntuali evitando intoppi e prodotti difettosi, e ottimizzare il consumo energetico.




logo

Smart Factory Srl - P.IVA: 09705740968
info@smartfactory.it - +39 01311921164